Lily Diary Android

1.5.0
gratis APK 8,3 11 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Lily Diary è un gioco in cui creare avatar scegliendone lo stile al momento di vestirli e gli sfondi e che puoi scaricare e condividere con i tuoi contatti

Pubblicità

Crea avatar personalizzati e condividili con chi tu voglia

7 giugno 2022
7 / 10

Il sogno di qualsiasi redattore di recensioni di app per dispositivi mobili è, ovviamente, che un giorno cada nelle proprie mani una come Lily Diary, con cui creare avatar e giocare con lo stile dei personaggi: occhiali, pantaloni, magliette, acconciatura, accessori…

Crea i tuoi avatar, scaricali e condividili con i tuoi amici

È un'app per creare avatar che offre un processo passo dopo passo che consente di creare un personaggio e modificare tutti i tipi di aspetti legati al suo aspetto e stile: dal viso alle scarpe che indosserà, passando per gli accessori con le che definiranno la sua personalità. Ma non si tratta solo di modificare l'aspetto e creare un certo stile, bensì anche di modificare altri aspetti come lo sfondo e persino di creare animazioni. Tutto questo con pochi semplici controlli molto gestibili.

Esteticamente i personaggi che si possono creare ricordano i protagonisti di qualsiasi fumetto manga e queste sono le principali caratteristiche e funzioni che l'app offre:

  • Decora gli avatar con tutti i tipi di vestiti e accessori.
  • Crea i tuoi sfondi per contestualizzare al meglio l'avatar.
  • Funzioni come Specchio per modificare l'orientamento, possibilità di cambiare strati e funzione Trascina e rilascia abilitata.
  • Crea animazioni o scatta selfie.
  • Condividi i tuoi avatar con altri utenti tramite app come WhatsApp o social network.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche